News & Gossip

Suor Cristina riceve il tapiro, ma anche l'omaggio di Madonna

Suor Cristina è finita nelle grinfie di Valerio Staffelli, ma è anche arrivata fino alle orecchie di Madonna, che ha postato su Instagram un omaggio alla religiosa.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Suor Cristina a Venezia come Madonna

Continuano le polemiche su , che dopo aver scelto di riproporre una canzone pruriginosa come "Like a Virgin" è finita inevitabilmente nell'occhio del ciclone.

Ieri la vincitrice di The Voice of Italy 2 è stata beccata all'aeroporto di Linate (Milano) dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, che le ha consegnato il famigerato tapiro d'oro. Ma la religiosa non si è scomposta e ha replicato:

Il testo contiene un messaggio forte d'amore. Ho voluto restituire un significato completamente nuovo alla canzone, quasi farla diventare una preghiera.

Leggi anche: Suor Cristina criticata dai vescovi e anche da J-Ax

Nel corso dell'intervista Sister Cristina, come si fa chiamare adesso, ha ribadito che per il suo voto di povertà tutti i proventi dell'album, in uscita l'11 novembre 2014, saranno devoluti in beneficenza. E per quanto riguarda la sua partecipazione a , che è stata stoppata dalla Chiesa, ha detto:

Non andare per me non è un problema. Le mie superiori mi sostengono. Anche la partecipazione a The Voice è stata una proposta accolta come una chiamata, visto che papa Francesco dice di uscire e andare nelle periferie.

Ma la suora ha anche incassato il beneplacito di Madonna: la popstar, dopo aver ascoltato la cover di "Like a Virgin", ha infatti pubblicato su Instagram questa foto scrivendo "Like A Virgin? #bitinghard".

A distanza di qualche ora dalla prima, Miss Ciccone ha postato un'altra immagine scrivendo questa volta "Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime", che riprende una strofa del suo brano.

Guarda il discusso video di Like a Virgin

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs