Nuove Uscite

Fetty Wap: debut album a settembre

Con i suoi tre singoli, Fetty Wap ha macinato una serie di record ma la vera notizia è l'annuncio del debut album che arriverà nei negozi il prossimo 25 settembre.
Il rapper Fetty Wap

Dopo aver dominato le classifiche e spopolato in radio per oltre sei mesi con i singoli Trap Queen, 679, e My Way, è pronto a lanciare il suo debut album self titled.

Il disco uscirà il 25 settembre, ancora è mistero sulla tracklist ma è nota la copertina, diffusa attraverso Twitter da Fetty Wap.

 

A sottolineare l'incredibile successo raggiunto da Fetty Wap, Billboard ha riportato che il rapper ha eguagliato un record che soltanto i Beatles possono vantare fino ad ora: avere tre singoli nella Top 11 di Billboard Hot 100 chart. I Beatles segnarono questo particolare record nel 1964 con I Want to Hold Your Hand, She Loves You, Please Please Me. L'unica differenza e che i suddetti singoli occuparono la Top 3.

Attualmente Fetty Wap è in tour negli Stati Uniti, l'ultimo concerto è previsto per il 3 ottobre ma è probabile che il rapper possa tornare on the road dopo una breve pausa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs