News & Gossip

Fetty Wap ricoverato in ospedale dopo un grave incidente in moto

Il rapper di Trap Queen è rimasto vittima di uno scontro frontale con un veicolo che arrivava dalla direzione opposta, mentre cercava di effettuare un sorpasso.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Willie Maxwell, in arte Fetty Wap, rapper statunitense

Willie Maxwell. rapper americano di fama internazionale, meglio conosciuto con il nome di Fetty Wap, è rimasto vittima di un grave incidente in moto.

Il cantante si trovava in New Jersey, più precisamente nel suo quartiere nella città di Paterson quando, cercando di effettuare un sorpasso è stato coinvolto in uno scontro frontale con un veicolo che giungeva dalla direzione opposta.

Il rapper Fetty Wap dopo l'incidente in moto
Fetty Wap sul letto d'ospedale dopo l'incidente

A quanto riporta TMZ, l'artista si trovava a bordo della sua moto al momento dell'incidente. È stato subito soccorso dai paramedici che gli hanno somministrato dell'ossigeno prima di spostarlo presso un ospedale vicino. Il rappresentante del rapper ha subito riportato:

"Fetty Wap è rimasto coinvolto in un incidente in moto nella giornata di oggi. È stato trasportato nell'ospedale locale e si trova in condizioni stabili. La sua famiglia vuole ringraziare tutti per l'effusione di appoggio e di amore. Chiedono rispetto per la sua privacy. Vi daremo il prima possibile altre informazioni sul suo stato di salute."

Il rapper Fetty Wap a bordo della sua moto
Fetty Wap a bordo della sua moto

Fetty Wap è cosciente anche se al momento disconosciamo la gravità delle sue ferite. Gli specialisti stanno effettuando delle analisi per verificare la presenza o meno di fratture.

I fan del rapper si sono subito mobilitati sui social per mostrare il loro appoggio. Molti di loro hanno postato i loro migliori auguri inserendo l'hashtag #PrayForFetty.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs