Nuove Uscite

Fifth Harmony, svelato l'inedito That's My Girl

Le Fifth Harmony hanno lanciato un nuovo brano. Stiamo parlando di That's My Girl, canzone presentata in anteprima in uno spot statunitense sulle prossime Olimpiadi.
Fifth Harmony

Le non hanno nessuna intenzione di fermarsi dopo aver annunciato l'imminente uscita a fine mese del loro secondo album "7/27" e in una manciata di giorni hanno tenuto impegnati i propri fan con una serie di novità davvero succulente.

Dapprima hanno pubblicato il primo singolo del nuovo disco, Work From Home, facendoci venire la voglia di ballare e dopo un paio di settimane ci hanno fatto gioire con la spensieratezza di Write On Me.

Ma per il quintetto pop del momento le novità non sono ancora finite! Le Fifth Harmony hanno prestato l'inedito That's My Girl per uno spot trasmesso dalla TV statunitense riguardante le prossime Olimpiadi di Rio 2016.

Naturalmente la reclame in questione è stata trasmessa soltanto dai network d'oltreoceano, ma grazie agli utenti dei social media abbiamo potuto ascoltare il un'anteprima del nuovissimo brano del gruppo lanciato da "X Factor".

That’s My Girl è stata scritta dalle cantante e ballerina R&B Tinashe e sarà la traccia d'apertura del prossimo disco delle giovani cantanti.

A questo punto è ipotizzabile che il brano possa essere lanciato come singolo in concomitanza del grande evento sportivo brasiliano. In ogni caso ed in presenza di future notizie, puoi star certo che ti terremo aggiornato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs