News & Gossip

One Direction, Louis esce con Lauren delle Fifth Harmony?

Il cantante è stato paparazzato in compagnia della collega dopo aver passato la serata con lei in un club. È nata una nuova storia d'amore?
Louis degli One Direction e Lauren delle Fifth Harmony

degli e Lauren Jauregui delle insieme? Questo è l'ultimo gossip rimbalzato su tutti i tabloid inglesi e sui social network dopo che i due cantanti sono stati fotografati dopo una serata passata insieme.

Sabato 30 maggio hanno entrambi partecipato all'after party di Britain's Got Talent al nightclub Libertine di Londra che si è tenuto dopo la diretta della finale della trasmissione. Alla festa erano presenti anche e le altre ragazze del gruppo (proprio Niall ha pubblicato su Twitter una foto di gruppo) ma al suo termine Louis e Lauren si sono allontanati da soli.

Niall Horan, Louis Tomlinson e le Fifth Harmony
Niall Horan, Louis Tomlinson e le Fifth Harmony all'after party di Britain's Got Talent

La maggioranza delle fan di entrambi i gruppi però non credono che sia veramente nata una storia d'amore tra i due ma che si tratti dei soliti (maldestri) tentativi dei management di nascondere la loro omosessualità.

Infatti oltre a Louis che sarebbe legato da anni al compagno di band si dice che anche Lauren sia in realtà lesbica e innamorata di Camila Cabello.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs