Concerti

Florence and The Machine in concerto a Milano il 20 novembre 2012

Florence and The Machine tornano in Italia, ma con una sola data: segnatevi il 20 novembre perché quello di Milano sarà l'unico concerto italiano del tour 2012.

Il tour 2012 dei Florence and The Machine arriverà anche in Italia, ma saranno in pochi a gioire: al momento infatti è prevista un'unica data a Milano, il prossimo 20 novembre. Il gruppo rock, capitanato da Florence Welch, si esibirà in concerto al Mediolanum Forum di Assago e presenterà le canzoni dell'ultimo album 'Cerimonials', che ha esordito al numero 1 nel Regno Unito e di cui ci vediamo qui sotto il video di 'Never Let Me Go'.

I Florence and The Machine sono reduci dal successo agli Nme Awards 2012, in cui hanno ricevuto il premio per la miglior canzone con 'Shake It Out'. Ma la cantante dai capelli rossi si è anche aggiudicata il riconoscimento per 'Best Solo Artist' ed è stata lei stessa a dichiarare in un'intervista che non si è ancora ben capito se lei faccia parte di una band o sia un'artista solista. Beh, se non lo sa lei...

In ogni caso, le prevendite saranno attive su Club.vivoconcerti.com dalle ore 12.00 di mercoledì 21 marzo e su TicketOne.it dalle 12.00 di giovedì 22 marzo. I biglietti costeranno 30 euro + diritti di prevendita, ma vi conviene comprarli il prima possibile perché si prevede un sold out in pochi giorni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs