News & Gossip

Florence and the Machine con Josh Homme: ascolta Jackson

Florence and the Machine ha registrato il suo Unplugged su MTV e per l'occasione ha cantato insieme a Josh Homme una cover di 'Jackson' di Jerry Leiber e Billy Edd Wheeler.

Continua il periodo d'oro di Florence and the Machine: dopo essere stata nominata al primo posto tra le grandi donne del rock, la cantante inglese ha registrato un Unplugged per MTV, di cui ha già svelato qualche piccola anteprima sul proprio canale YouTube.

Ad esempio Florence si è esibita con Josh Homme, il cantante dei Queens of the Stone Age, in una cover di 'Jackson', un brano del 1963 di Jerry Leiber e Billy Edd Wheeler, ma conosciuto soprattutto grazie a Johnny Cash e June Carter. Come sarà la nuova versione? Clicca qui sotto per ascoltarla.

Il gruppo ha anche realizzato una cover di Otis Redding, 'Try A Little Tenderness', che non è ancora stata messa online, mentre si può già vedere il brano 'Cosmic Love' cantato durante l'Unplugged di MTV.

 

In attesa di vedere Florence and the Machine in concerto a Milano, ricordiamo che l'Unplugged andrà in onda il 21 aprile alle 21,00 sul canale MTV, mentre sarà disponibile online l'8 aprile sul sito Unplugged.MTV.com. Save the date!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs