Nuove Uscite

Florence and the Machine: nuovo video per Lover to Lover [VIDEO]

I Florence and the Machine mettono fuori un nuovo video per un vecchio singolo: si tratta di 'Lover to Lover' e l'album è sempre 'Ceremonials'.

I Florence and the Machine hanno realizzato un nuovo video per il singolo 'Lover to Lover' tratto dall'album 'Ceremonials'. E questa volta sono andati in una direzione molto più cinematografica rispetto a prima. Qui sotto il video pubblicato a inizio anno.

Dopo la collaborazione per 'Spectrum' con David LaChapelle, arriva quindi un altro fotografo/regista, Vincent Haycock, già alle prese con 'Little Girl' degli Spiritualized e 'Sweet Nothing' di Calvin Harris. Il video vede la cantante Florence Welch nei panni di una donna, che fa un falò delle sue cose e poi sparisce inghiottita dalle onde del mare.

Queste le parole della Welch riguardo al video:

E' stato completamente improvvisato. E' stato catartico, ma ti devi letteralmente lasciare andare. Ben [Mendelsohn, la sua co-star, ndr] è così dolce e accomodante - poi mi ha dato questo abbraccio enorme e mi ha fatto sentire così tranquilla.

E dobbiamo dire che la cantante dei Florence and the Machine se l'è cavata proprio bene, come attrice può avere un futuro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs