News & Gossip

Dave Grohl special guest in un episodio dei Muppets

Dave Grohl sarà protagonista di un episodio dei Muppets dal titolo Going, Going Gonzo. Non è la prima volta che il frontman dei Foo Fighters prende parte al programma.
Dave Grohl

sarà ospite speciale dei Muppets. Il frontman dei apparirà nell'episodio Going, Going Gonzo (in onda l'1 dicembre) e sarà protagonista di una sfida alla batteria con Animool. Lo riferisce il sito EW.com. All'episodio prenderà parte anche l'attore Joseph Gordon-Levitt.

L'episodio, diretto da Randall Elnhorn, è stato scritto da Shane Kosakowski e Franklin Hardy. Già in passato Dave Grohl aveva collaborato con i Muppets, quella volta sostituì alla batteria Animool in una cover band chiamata The Mooppets.

Recentemente i Foo Fighters sono passati dall'Italia ma, a causa degli attentati a Parigi, la band ha annullato la data di Torino e tutti i restanti concerti del tour europeo. La Live Nation ha reso note le informazioni utili all'ottenimento del rimborso dei biglietti:

Tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la data annullata di sabato 14.11 al Pala Alpitour di Torino che potranno richiederne il rimborso a partire da domani, Martedì 17.11 e non oltre il 16.12 incluso, presso il punto di vendita di acquisto. Per maggiori informazioni, potete contattarci allo 02.53006501 o scrivere una mail a info@livenation.it

Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso. Per informazioni:ecomm.customerservice@ticketone.it.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs