Nuove Uscite

Fedez: guarda il nuovo video Cigno nero con Francesca Michielin

E' appena uscito il video del nuovo singolo di Fedez, 'Cigno nero', in cui duetta con Francesca Michielin, la vincitrice di X Factor 5. Guardalo qui!

Qualche giorno fa Fedez aveva messo online il teaser del nuovo singolo 'Cigno nero', in cui c'è il featuring di Francesca Michielin. La vincitrice di X Factor 5 entra per la prima volta nel mondo del rap, come sarà andata?

In realtà i due non si incontrano nel video, perché Fedez se la spassa con un'altra ragazza con cui limona duro, ma duro duro. Stiamo indagando per scoprire chi sia, anche se a prima vista assomiglia molto a Ilaria Porceddu.

Guarda il video di 'Cigno nero', mentre per il testo clicca qui.

Bel mondo di anticipare il nuovo album 'Sig. Brainwash - L'arte di accontentare', che uscirà martedì 5 marzo. Il disco, oltre al feat di Francesca Michielin, contiene tantissime collaborazioni, alcune attesissime come quella con Elio per 'Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)', quella con Gue Pequeno in 'Pensavo fosse amore e invece...' e quella con J-Ax per 'Sembra semplice'.

Se proprio non ce la fate ad aspettare domani, guardatevi la gallery con i tatuaggi di Fedez, anche se forse vi fa venire ancora più voglia!

Fedez tatuaggio squalo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs