Nuove Uscite

Francesca Michielin in radio con Lontano. Appuntamento a Milano per un live speciale

Dopo L'Amore Esiste e Battito di ciglia, Francesca Michielin si prepara a emozionare il pubblico con Lontano. Dal 23 ottobre il nuovo album, che sarà presentato durante uno speciale live.
Francesca Michielin - Lontano 2015

Ha incantato tutti con le delicate e insieme intense note de L’Amore Esiste e Battito di ciglia; ora per Francesca Michielin è tempo di annunci. Primo, un nuovo singolo: arriva nelle radio e digital store il 25 settembre Lontano, terzo estratto dal prossimo lavoro discografico dell’artista.
L’album ha anche finalmente una data di uscita; infatti, il progetto su cui Francesca ha lavorato negli ultimi mesi sarà disponibile a partire dal prossimo 23 ottobre (Sony Music Italy).

Francesca Michielin - Lontano

Godiamoci nel frattempo Lontano, una traccia elettro-pop nello stile che più si addice all’interprete nel suo rinnovato percorso discografico. Firma il pezzo Fortunato Zampaglione il quale ha costruito per la Michielin una traccia coerente, di argomento amoroso, su una trama elettronica d’impatto e molto internazionale.

L’ultima notizia lanciata dalla stessa Francesca con impazienza dalla sua pagina Facebook riguarda uno speciale live che si terrà il 21 ottobre presso l’Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano. Il concerto permetterà all’artista di presentare dal vivo il suo album di inediti, mostrando la piena maturità raggiunta con talento e perseveranza. I biglietti per assistere all’evento saranno in vendita dalle 15:00 di giovedì 24 settembre su Geticket.it e Ticketone.it.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Francesca Michielin

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs