Concerti

Francesco De Gregori, il suo concerto chiuderà l'EXPO: è ufficiale

Il cantante romano chiuderà la serie di eventi gratuiti dell'EXPO di Milano con un suo concerto, previsto per il prossimo 25 ottobre alle ore 21.
Francesco De Gregori

sarà il protagonista assoluto dell'evento che segnerà la fine dell'EXPO 2015 di Milano. Il concerto del cantante romano è stato fissato per domenica 25 ottobre alle ore 21, presso l'Open Air Theatre San Carlo.

L'evento sarà a carattere gratuito e l'ingresso del pubblico munito di biglietto d'ingresso all'EXPO sarà consentito fino all'esaurimento dei posti.

Il cantautore che ha recentemente lanciato il suo nuovo singolo in radio, Un angioletto come te e suonerà dal vivo i suoi più grandi successi e le nuove canzoni contenute nel suo nuovo disco di cover di Bob Dylan. 

Inoltre l'autore de La donna cannone è reduce dai festeggiamenti per i 40 anni dalla pubblicazione di "Rimmel", andati in scena nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona.

Il concerto è stato ufficializzato da Expo Milano 2015, RTL 102.5 e F&P Group. Per tutti quelli che non potranno seguire l'evento in diretta sul posto, si possono sintonizzare proprio su RTL 102.5, sul canale 750 di Sky, sul 36 del digitale terrestre e in streaming sul sito web della radio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs