Concerti

Francesco De Gregori: a Roma e Milano le anteprime del Vivavoce Tour

Il cantautore romano ha annunciato le due anteprime del Vivavoce Tour, in cui presenterà dal vivo il nuovo album in uscita il 12 novembre 2014.
Francesco De Gregori nel 2014 con barba, occhiali e cappello nero

Dopo la notizia del tour europeo, Francesco De Gregori ha rivelato anche le prime date italiane: il Principe si esibirà in concerto il 20 marzo 2015 al PalaLottomatica di Roma e il 23 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Milano.

In autunno, in concomitanza con l'uscita del nuovo album "Vivavoce", l'artista sarà in tournée in Europa: il 7 novembre a Zurigo (Volkshaus), il 9 novembre a Stoccarda (Schwabenlandhalle), il 12 novembre a Lussemburgo (Atelier), il 15 novembre ad Amsterdam (Muziekgebouw), il 16 novembre a Londra (Shepherd Bush Empire), il 18 novembre a Bruxelles (Cirque Royal) e il 22 novembre a Locarno (Pala Fevi).

Nel frattempo è arrivata in radio dal 12 settembre "Alice" cantata insieme a Ligabue: il singolo, remake del celebre brano del 1973, anticipa il nuovo disco "Vivavoce", composto da 28 pezzi rivisitati.

Ecco le info per le date anteprima del Vivavoce Tour:

  • Venerdì 20 marzo 2015 a Roma - PalaLottomatica (ore 21:00)
  • Lunedì 23 marzo 2015 a Milano - Mediolanum Forum di Assago (ore 21:00)

I biglietti per entrambi i concerti sono già in vendita sul circuito TicketOne, i prezzi vanno da un minimo di 20 euro a un massimo di 59 euro a seconda della location e del posto.

Guarda il video "Alice" di Francesco De Gregori con Luciano Ligabue

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs