Concerti

Dear Jack, Fedez e Renga: Capodanno a Napoli grazie a Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio terrà un concerto gratuito a Napoli per festeggiare l'anno nuovo, ma non sarà l'unico artista a salire sul palco di Piazza del Plebiscito...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Francesco Renga, Dear Jack e Fedez

I , Fedez e sono i primi ospiti confermati del concerto di Capodanno 2015 che si terrà a Napoli, in Piazza del Plebiscito, il 31 dicembre 2014.

L'evento si chiama Gigi D'Alessio & friends, perché proprio il cantante napoletano sarà il mattatore della serata, organizzata grazie alla collaborazione con Mediaset: lo show infatti sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 e in radio su Rtl 102.5.

A Tgcom24 l'artista ha già svelato i nomi di alcuni degli amici che si alterneranno sul palco per fare questo regalo a Napoli. Oltre a Dear Jack, Fedez e Francesco Renga, non poteva mancare la sua compagna, , ma anche Enzo Avitabile, una delle anime musicali della città partenopea.

Scopri anche: Gli ospiti del concerto di Natale 2014 a Roma

Ma , che è appena tornato in radio con il brano "Vivi", è anche pronto per una nuova avventura: sarà guest star in una puntata di Zelig. Non è la prima volta che finisce in tv, ma si tratta del suo debutto con la difficile arte del cabaret.

Il nuovo singolo, insieme a "Una lunga sera" e "Non è vero che tutto in amore è possibile", è uno dei tre inediti contenuti nell'album "Ora dal vivo". Il disco, in formato doppio CD, è composto da 54 brani, tra cui le versioni live di "Ora" e 15 pezzi in napoletano che hanno contraddistinto la prima parte della carriera di Gigi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs