News & Gossip

Freddie Mercury diventa un Angry Birds in bicicletta [VIDEO]

Il cantante dei Queen ha ricevuto un trattamento Angry Birds, diventando un uccello giallo con tanto di corona, baffetti e canotta bianca che canta 'Bicycle Race'.

Ce lo vedete Freddie Mercury trasformato in un Angry Bird che in sella a una bicicletta canta la sua 'Bicycle Race'? Eppure è proprio quello che è successo al defunto cantante dei Queen!

Qui sotto è possibile vedere un video in cui Mercury appare in versione uccellino giallo con corona, baffetti e canotta bianca. L'idea è venuta alla Rovio, l'azienda produttrice del gioco Angry Birds, che per chi non la conoscesse è semplicemente l'applicazione più venduta di sempre.

L'iniziativa fa parte del Freddie For A Day, una raccolta fondi organizzata da Brian May e Roger Taylor in favore del Mercury Phoenix Trust, che combatte l'AIDS in tutto il mondo, e che coincide con il compleanno del cantante, ossia il 5 settembre.

Dall'inizio della sua attività nel 1992, il fondo ha raccolto oltre 15 milioni di dollari e per l'occasione sarà in vendita anche una maglietta con Freddie Mercury in versione Angry Bird.

D'altronde, l'amore per i Queen non cessa di smettere: proprio di recente 'Bohemian Rhapsody' è stato votato come singolo preferito dagli Inglesi tra tutti quelli arrivati al numero uno della classifica UK.

GUARDA ANCHE IL VIDEO DEI GREEN DAY IN VERSIONE ANGRY BIRDS

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs