Nuove Uscite

Mariah Carey, Justin Bieber e French Montana insieme per un nuovo brano

Justin Bieber ha fatto visita in studio a Mariah Carey e French Montana. L'idolo delle ragazzine si sarebbe offerto di collaborare a un nuovo brano con i due colleghi.
Mariah Carey, Justin Bieber e French Montana

Cosa ci fanno in uno studio di registrazione , e ? Probabilmente lavorano a un brano insieme. La notizia è stata data dal sito TMZ che ha pubblicato una foto apparsa sul profilo Instagram della cantante con l'hashtag #comingsoon. La visita di Bieber sarebbe stata del tutto inaspettata ma una volta lì, si sarebbe offerto di registrare una piccola parte del brano.

Mariah Carey e Justin Bieber hanno già collaborato in passato: l'occasione fu per il brano All I Want For Christmas Is You.

L'ultimo album di Mariah Carey "#1 To Infinity" è uscito lo scorso maggio. Si tratta di una raccolta contenente 18 brani che hanno raggiunto il primo posto in classifica più il singolo Infinity, già pubblicato lo scorso aprile.

Per quanto riguarda la vita provata di Mariah Carey, la popstar avrebbe espresso il desiderio di avere un figlio dal compagno James Parker, lo ha rivelato una fonte anonima alla rivista Life&Style:

Mariah ritiene che avere un figlio da James Parker sarebbe una benedizione. Lei vuole un altro bambino e dice ai suoi amici che non si sente vecchia per diventare ancora madre. James ha sostenuto la cantante nella sua decisione di avere un altro bambino assicurandole la sua costante presenza e le migliori cure mediche.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs