Nuove Uscite

Fun: guarda il nuovo video per il singolo Why Am I The One

Freschi della vittoria ai Grammy, i Fun hanno pubblicatp il nuovo video per 'Why Am I The One', ultimo singolo estratto dal fortunato 'Some Nights'.

Dopo il prestigioso riconoscimento ai Grammy Awards 2013, dove hanno vinto i premi come Best new artist e come Song of the year grazie alla hit 'We Are Young', i Fun hanno pubblicato un nuovo video per il loro ultimo singolo 'Why Am I The One'.

Il video ovviamente vede protagonisti Nate Ruess (che di recente ha collaborato con Pink per 'Just Give Me a Reason'), Andrew Dost e Jack Antonoff, anche se in realtà è incentrato sul viaggio di una povera valigia lasciata sola soletta sul nastro trasportatore dell'aeroporto.

Guarda il video di 'Why Am I The One' dei Fun, mentre per il testo clicca qui.

La valigia, etichettata con un codice a barre che riporta la scritta Fun, ne vede di tutti i colori: viene venduta da un barbone a un banco dei pegni, partecipa a una partita di poker e finisce a cavallo sul retro di una moto.

Ricordiamo che le date di aprile dei Fun (Bologna e Roma) sono sold out, ma la band statunitense tornerà nuovamente nel nostro paese a giugno con due concerti a Milano e Ferrara. Per tutte le info clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs