Concerti

Fun. tour 2013 in Italia: altre due date a Milano e Ferrara

Il tour 2013 dei Fun. è sold out? Sì, ma la band ha appena annunciato che torna in Italia con altre due date: l'11 giugno a Milano e il 12 giugno a Ferrara.

Le date di Bologna (26 aprile) e Roma (27 aprile) sono ormai sold out, ma non disperate: i Fun. hanno annunciato altri due concerti in Italia! Il tour 2013 della band americana, infatti, torna l'11 giugno a Milano per il City Sound Festival e il 12 giugno a Ferrara per il Ferrara Sotto le Stelle.

Nel frattempo i Fun. hanno suonato alla Casa Bianca per l'Inauguration Day (la cerimonia per il secondo mandato di Barack Obama) in compagnia di Beyoncé, Lady Gaga e Alicia Keys, e hanno ricevuto sei nomination ai Grammy Awards 2013 (in programma il 10 febbraio), tra cui canzone dell'anno e album dell'anno.

E la band di Nate Ruess sembra non fermarsi mai: dopo i successi di 'We Are Young' e 'Some Nights', i Fun. hanno anche partecipato alla colonna sonora della serie tv 'Girls' con la nuova canzone 'Sight Of The Sun'.

Ricapitolando, il tour 2013 dei Fun. in Italia sarà composto dalla seguenti date:

  • Venerdì 26 aprile a Bologna (Estragon, Parco Nord)
  • Sabato 27 aprile a Roma (Orion, Ciampino)
  • Martedì 11 giugno a Milano (City Sound, Ippodromo del Galoppo)
  • Mercoledì 12 giugno a Ferrara (Ferrara sotto le stelle, Piazza Castello)

I biglietti, eccetto quelli per Bologna e Roma, costeranno 26 euro + prevendita e saranno in presale dalle ore 12.00 di mercoledì 30 gennaio per gli iscritti a http://club.vivoconcerti.com/, mentre le normali vendite online inizieranno su TicketOne dalle ore 10.00 di giovedì 31 gennaio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs