Gossip

Rihanna bionda e di nuovo in topless per V Magazine [gallery]

non ha paura di dire la sua né di mettere in mostra il suo fisico perfetto. La cantante è tornata a posare come modella per il numero estivo di V Magazine (in uscita il 7 maggio 2015).

La popstar appare anche sulla copertina indossando una insolita parrucca bionda dallo stile anni 50 e ben pochi vestiti.

Proprio sulla cover della rivista RiRi si mette in mostra ostentando un lato B senza imperfezioni e in topless (anche se in questo caso si vede molto meno), posando su una nave e a bordo piscina.

Nell'articolo che accompagna il servizio l'interprete di "FourFiveSeconds" viene intervistata e si è espressa in maniera chiara in materia di privacy: "Deve fregarmene ancora un c*** di qualcosa?".

È passata poi a parlare di #R8, il suo nuovo album la cui data di uscita non è ancora stata fissata. "Sono innamorata dei miei interludi. C'è quello chiamato "James Joint" che è in ripetizione continua. Il disco è profondo e aggressivo, sia per quanto riguarda le parole, sia la musica, sia il suono della mia voce".