Concerti

Cancellato il concerto di George Ezra a Ferrara

La rassegna Ferrara sotto le stelle sarà orfana di George Ezra. L'artista di Bristol deve osservare un periodo di riposo a causa di non ben specificati problemi di salute.
George Ezra costretto a cancellare due concerti

George Ezra non concede il bis. Il musicista originario di Bristol non prenderà parte alla rassegna "Ferrara sotto le stelle" (l'anno scorso Ezra si era esibito a Piazza Castello). George Ezra avrebbe dovuto esibirsi il 21 luglio presso il Cortile del Castello Estense. Il management dell'artista ha parlato di "circostanze impreviste e improrogabili" che - tra l'altro - hanno costretto a cancellare anche lo spettacolo di Montecarlo che avrebbe dovuto tenersi il giorno seguente.

Agli organizzatori non è rimasto altro da fare che prenderne atto e attivarsi per il rimborso dei biglietti. La richiesta di rimborso deve essere fatta entro il 3 agosto. Le modalità per ottenere la restituzione del denaro, sono riportate qui.

Ma qual'è il motivo che ha portato alla cancellazione di ben due date? A quanto pare George Ezra ha avuto un problema di salute ed è stato costretto a sottoporsi a una visita medica urgente. Il dottore gli ha poi raccomandato di osservare un periodo di riposo.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs