News & Gossip

George Michael ferito in un'incidente d'auto, ma non è grave!

La notizia è di pochi minuti fa: George Michael è rimasto coinvolto in un'incidente con la macchina e ha riportato diverse ferite, per fortuna lievi.

Continuano le disavventure per George Michael: giovedì sera il cantante britannico è rimasto ferito in un'incidente d'auto.

La popstar, che non era al volante, ha riportato solo tagli superficiali e contusioni. Invece un altro uomo a bordo del veicolo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma a quanto risulta non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Nel frattempo la polizia ha diffuso un comunicato in cui dice di aver iniziato le indagini sull'incidente.

In questo momento non sono chiare le circostanze di quanto accaduto e, fino a quando non avremo svolto ulteriori indagini, preferiamo non rilasciare altri commenti.

Nel 2010 George Michael è stato arrestato a Londra per aver condotto (e distrutto) la sua Range Rover contro la vetrina di un negozio nel cuore della notte. In quell'occasione l'ex Wham! è stato condannato a due mesi di prigione per guida sotto l'effetto di cannabis.

L'anno scorso il cantante ha rischiato di morire per una grave polmonite. E dopo settimane di sedativi, ha dovuto re-imparare a camminare perché i muscoli gli si erano atrofizzati. Ora sta meglio, ma la malattia lo ha portato a soffrire di forti attacchi d'ansia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs