News & Gossip

George Michael ricoverato in ospedale: mistero sulla sua salute!

Sta passando un brutto momento la popstar inglese che sembra non essersi mai ripreso completamente dalla gravissima polmonite del 2011.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

George Michael

La notizia è che George Michael si è sentito male nella sua casa di Londra ed è stato ricoverato in ospedale, anche se non è stato rivelato il motivo (si parla di un collasso). Giovedi scorso (22 maggio) due ambulanze sono arrivate di gran carriera al quartiere di Highgate per prestare soccorso al cantante: i paramedici hanno trascorso lì quattro ore prima di optare per il ricovero.

Il suo portavoce si è rifiutato di commentare l'incidente e ha semplicemente detto: "George Michael era in ospedale per esami di routine, non c'è altro da aggiungere". Ma un responsabile dell'ospedale ha confermato l'accaduto: "Siamo stati chiamati poco prima delle 8, il 22 maggio. Abbiamo mandato due ambulanze per un paziente, un uomo, che è stato poi portato in ospedale".

George ha passato diversi problemi di salute in passato ed è quasi morto di polmonite nel 2011. Nello stesso anno, l'ex Wham! ha annullato una serie di concerti in programma alla Royal Albert Hall dopo essersi preso un'infezione virale.

Lo scorso marzo la popstar inglese aveva festeggiato il ritorno in classifica grazie al nuovo album "Symphonica", che è stato registrato durante il tour 2012 e che contiene perlopiù rivisitazioni di brani classici. Ad esempio il singolo "Let Her Down Easy" è una cover di Terence Trent D'Arby.

Per promuovere il disco il cantante ha rilasciato la sua prima intervista da cinque anni a questa parte, in cui ha rivelato di aver smesso con le droghe, ma ha anche parlato del suo coming out.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs