News & Gossip

George Michael soffre d'ansia e cancella parte del tour 2012

George Michael, dopo il grave incidente dell'anno scorso, soffre di attacchi d'ansia e per questo motivo ha annullato le date del tour in Australia.

Dopo Madonna, anche George Michael annulla le date del tour in Australia: ma nella terra dei canguri non ci vuole andare proprio nessuno?

Il cantante britannico però ha un alibi di ferro. Sul sito ufficiale si è scusato con i fan e ha detto che ha intenzione di farsi curare per "l'ansia maggiore", che dice di avere dallo scorso dicembre, cioè da quando è stato ricoverato a Vienna per una brutta polmonite.

Purtroppo ho seriamente sottovalutato la difficoltà di quest'anno e, anche se ho avuto ragione nel credere che gli spettacoli mi avrebbero portato tanta felicità e che la mia voce avrebbe recuperato (credo che alcune delle mie ultime prestazioni siano state le migliori in assoluto della mia carriera), ho sbagliato a pensare che avrei potuto continuare a lavorare normalmente con l'ansia maggiore che mi tormenta da quando ho lasciato l'Austria lo scorso dicembre.

Ricordiamo ancora una volta che George Michael l'anno scorso è stato ricoverato per una polmonite, dopo essersi ammalato prima di un concerto in Austria. E il cantante ha rivelato ultimamente che i medici dell'ospedale di Vienna hanno impiegato tre settimane per tenerlo in vita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs