Nuove Uscite

I Ghost B.C. rilasciano il video per From the Pinnacle to the Pit

La misteriosa band svedese Ghost ha pubblicato il video per il brano From The Pinnacle To The Pit, tratto dall'ultimo album Meliora. La band suonerà in Italia a novembre.
I Ghost B.C.

Gli occult rocker svedesi hanno rilasciato il video per il brano From The Pinnacle To The Pit. Il brano è stato estratto dall'ultimo album "Meliora" successore del fortunato "Infestissumam", uscito il 21 agosto via Loma Vista Recording.

"Maliora" ha debuttato all'ottavo posto della classifica di Billboard grazie alle 29mila copie vendute nella prima settimana dalla data di pubblicazione.

Recentemente i Ghost B.C. hanno descritto From The Pinnacle To The Pit come "un pugno nell'aria". Parlando del singolo, Nameless Ghouls (come si fanno chiamare tutti i membri della band ad eccezione del cantante) ha detto a TeamRock:

Sentivo ci fosse un posto per un brano come questo sull'album, una canzone con questo livello d'intenti. A volte la semplicità è una cosa buona, meglio di un pugno al naso. Sul nuovo album ci sono canzoni non semplici da riproporre dal vivo ma con Pinnacle il discorso è diverso e aveva preso una sua vita propria fin dalla versione demo. 

I Ghost B.C. suoneranno al Live Club di Milano il prossimo 23 novembre.

Questa la tracklist di Meliora:

  1. Spirit
  2. From The Pinnacle To The Pit
  3. Cirice
  4. Spöksonat
  5. He Is
  6. Mummy Dust
  7. Majesty
  8. Devil Church
  9. Absolution
  10. Deus In Absentia

GHOST + Dead Soul - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
GHOST + Dead Soul Trezzo Sull'Adda Live Club 25,30 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs