Nuove Uscite

Gianna Nannini: Mai per amore è il nuovo singolo

Gianna Nannini lancia un nuovo singolo, Mai per amore, in arrivo il 14 ottobre. Il brano anticipa due cofanetti speciali che saranno in vendita dal 22 novembre.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gianna Nannini pubblicherà il suo nuovo singolo Mai per amore il prossimo 14 ottobre, giorno in cui l'inedito sarà disponibile al download digitale e entrerà in rotazione radiofonica. Il nuovo singolo anticipa l'arrivo di ben due cofanetti speciali che usciranno mercoledì 22 novembre.

Il Natale si avvicina e gli artisti nostrani corrono per approntare la loro migliore offerta per le festività, da sempre un periodo molto favorevole in termini di vendite. Gianna ha voluto lanciare due cofanetti live, qualcosa che la cantante senese non pubblicava da 20 anni.

Il primo box si chiamerà "Io e te Deluxe" e conterrà il fortunato album, un disco live con l'inedito Mai per amore e il DVD del concerto di maggio all'Arena di Verona. Il secondo box è stato battezzato "Io e te Arena Rock" e offre gli stessi contenuti del primo eccetto la versione in studio di "Io e te".

Il tema di Mai per amore è la violenza, in particolare sulle donne. Il singolo, infatti, è stato scelto anche per la colonna sonora di una serie di film per la Tv che arriverà nel 2012 sulla Rai, serie intitolata proprio come la canzone. I quattro episodi saranno girati da registi diversi e saranno incentrati sullo stesso tema dell'inedito di Gianna Nannini.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs