Nuove Uscite

Gianna Nannini, Scegli me: il video ufficiale del nuovo singolo

Gianna Nannini è tornata con un nuovo singolo, 'Scegli me': il video è stato girato da Cosimo Alemà e farà parte della colonna sonora del film 'La Santa'.

Terminata la sua esperienza come regista con "Nostrastoria" (il brano scritto da Tiziano Ferro), per il video di "Scegli me" Gianna Nannini ha passato la videocamera a Cosimo Alemà, che è ormai un aficionado della rocker senese, avendone già girato diversi tra cui l'ultimo "Indimenticabile".

Il nuovo singolo della Gianna nazionale è il quarto estratto dall'album "Inno" ed è in rotazione radiofonica da venerdì 31 maggio 2013. Il video, un bel bianco e nero, vede la presenza di due giovani attori, Gianluca e Martina, protagonisti di "La Santa", il secondo film di Cosimo Alemà: non a caso il brano farà parte della colonna sonora.

Ma chi sono? Marianna di Martino (24 anni), vista su Canale 5 in "Benvenuti a Tavola 2" e in "Come un delfino - la serie", sarà impegnata nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni.

Anche Gianluca Di Gennaro (23 anni) è in tv con "Come un delfino - la serie" e "Il clan dei camorristi". E qualcuno lo etichetta già come il nuovo Stefano Accorsi.

Guarda il video di 'Scegli me', mentre per il testo clicca qui.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs