News & Gossip

The Voice of Italy secondo live: Gianna Nannini e le esibizioni dei concorrenti

Cos'è successo nel secondo live di The Voice of Italy? Tra la Nannini che canta in playback e Troiano che rischia di addormentarsi, il talent non decolla.

Ieri sera (2 maggio) è andato in onda il secondo live di The Voice of Italy. Nonostante siano arrivati alla nona puntata, il programma non decolla (d'altronde a noi di Allsongs non è mai piaciuto), anche se almeno c'è il bello della diretta.

Il primo team è quello di Riccardo Cocciante. Donato Perrone, Mattia Lever, Elhaida Dani e Federica Celio si sono esibiti in "Io canto" con il loro coach.

La seconde esibizione di gruppo è del team Noemi. Giuliana Danzè, Nausicaa Magarini, Giuseppe Scianna e Diana Winter cantano con lei "Vuoto a perdere".

A metà gara arriva l'ospite del secondo live. Mentre Cocciante è al pianoforte a cantare "Bella senz'anima", viene raggiunto da Gianna Nannini per duettare sulle note di "Sei nell'anima" (VIDEO). Che dire? Lui dimentica alcune parole, lei poi canta il suo nuovo singolo "Indimenticabile", ma in playback. (VIDEO)

Arriva il turno del team Carrà. Matteo Lotti, Veronica De Simone, Pamela Lacerenza ed Emanuele Lucas cantano con lei un medley composto da "Ballo ballo" e "Rumore".

L'ultimo team in gara è quello di Piero Pelù. Francesco Guasti, Cristina Balestriere, Marco Cantagalli e Alessandra Parisi si esibiscon con lui "Io ci sarò".

Che altro aggiungere? Fabio Troiano, come sempre, ha rischiato di addormentarsi, anche se lui ha negato, ma soprattutto di far addormentare noi. Tanto che Carolina Di Domenico lo prende in giro: "Ho trovato un tweet positivo per te, Fabio". Beh, sicuramente non era il nostro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice of Italy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs