News & Gossip

Fedez, Emma, Morandi e Celentano protagonisti del palinsesto Mediaset 2016

Il palinsesto 2016 delle reti Mediaset vedrà i quattro cantanti impegnati con diversi progetti: ecco quali programmi sono stati annunciati.
Fedez, Emma Marrone, Gianni Morandi e Adriano Celentano

Ieri 1° luglio 2015 in casa Mediaset è stato presentato il programma per il palinsesto del prossimo anno: una piacevole sorpresa è stata quella di scoprire che alcuni tra i cantanti italiani più amati saranno protagonisti delle trasmissioni 2016 del Biscione.

Il primo progetto sarà quello dedicato a Fedez: nonostante il rapper sarà impegnato sulla concorrente Sky per la nona edizione di X Factor (nella quale vestirà nuovamente i panni di giudice) verrà realizzato un docu-reality su di lui.

, sempre più idolo della rete , si cimenterà invece come attore recitando in una fiction nella quale dovrebbe ricoprire il ruolo principale.

Anche un altro veterano come  tornerà sugli schermi, ma in una versione inedita: quella di cartone animato. Il Molleggiato diventerà il personaggio protagonista del cartoon "Adrian" con i disegni di Milo Manara, i testi di Vincenzo Cerami e le musiche del premio Oscar Nicola Piovani che si uniranno con i classici del cantante per comporne la colonna sonora.

Infine , che durante la serata ha duettato insieme a , è stata riconfermata in veste di coach per la nuova edizione di Amici.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs