News & Gossip

Gianni Morandi conduttore a Zelig in coppia con Geppi Cucciari

Il cantante bolognese ha chiesto l'opinione dei fans su Facebook: che ne dite dell'inedita coppia Morandi-Cucciari a condurre Zelig per una puntata?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gianni Morandi vestito nero e papillon

Gianni Morandi, nonostante i quasi 70 anni d'età, ha imparato a usare Facebook e lo usa meglio di social media manager e nativi digitali. Non a caso ha da poco superato un milione di like, cosa piuttosto rara per un artista italiano: a parte Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti, sono pochissimi ad aver raggiunto tale traguardo.

Fatto sta che il cantante bolognese oggi (10 settembre) ha pubblicato una foto che lo ritrae in una via di Milano (per la precisione corso Buenos Aires, in zona Loreto) per chiedere un parere ai propri seguaci. Gli hanno proposto di condurre Zelig con Geppi Cucciari: cosa fare?

Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di Zelig insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite?

E poi ha continuato dicendo che la proposta è interessante e si trova a Milano per discuterne i dettagli.

È un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano.

Il post ha ottenuto oltre 850 condivisione, più di 26 mila mi piace e quasi 5 mila commenti: numeri veramente eccezionali, a dimostrazione che Gianni ha fatto breccia anche nel cuore degli under 50.

A quando una raccolta con i successi del passato, come le inossidabili "Andavo a 100 all’ora" o "In ginocchio da te", rivisitate in chiave moderna con artisti giovani, magari Marco Mengoni e Cesare Cremonini?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs