News & Gossip

Sanremo 2012, cacciata la capricciosa Tamara Ecclestone

A Sanremo 2012 non ci sarà Tamara Ecclestone, licenziata dalla direzione artistica per i suoi capricci (e le pretese pecuniarie). Chi la sostituirà?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sanremo 2012 non è nemmeno iniziato che già si conosce il nome della prima esclusa: Tamara Ecclestone. Esatto, non si tratta di una cantante ma della bellissima ma, a quanto pare, capricciosissima valletta inglese figlia del famoso Bernie, patron della Formula 1.

La ha annunciato oggi il direttore artistico Gianmarco Mazzi, precisando che "il festival non è una passeggiata in riviera" e che la bella ereditiera faceva "troppi capricci". Secondo alcune voci, poi, dietro alla cacciata ci sarebbero anche motivi economici: la bella Tamara, infatti, avrebbe reputato troppo bassa l'offerta della Rai, nonostante una prima fase di entusiasmo dopo la chiamata a Sanremo.

"Preparazione e impegno sono irrinunciabili", ha tuonato Gianmarco Mazzi mettendo in chiaro il motivo, almeno ufficioso, dell'esclusione della valletta. La sua "collega" Ivana Mrazova per il momento sembra aver abbracciato un'etica lavorativa più credibile e la sua partecipazione a Sanremo 2012 resta confermata.

Fra le righe Mazzi fa intendere che Tamara e il suo staff (a cosa le servirà, poi...) non abbiano preso con sufficiente serietà la preparazione in vista della kermesse, che comincerà il 14 febbraio prossimo.

Assieme a Gianni Morandi e Ivana ci sarà anche la "spalla comica" (ma neanche poi tanto) Rocco Papaleo, mentre i nomi dei 14 Big in gara sono già stati rivelati lo scorso weekend. Come ospiti, poi, ci saranno anche Federica Pellegrini e, si vocifera, anche Stevie Wonder e Victoria Beckham (cachet permettendo).

Per finire rivedremo sul palco dell'Ariston anche Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (sempre come ospiti), che fecero molto bene nel 2011, l'anno della vittoria di Roberto Vecchioni.

Vedremo chi prenderà il posto della bella ma capricciosa Tamara, licenziata a sole due settimane dall'apertura del sipario.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs