News & Gossip

Sanremo 2012, ospiti: Federica Pellegrini e forse Victoria Beckham

A Sanremo 2012 arriveranno come ospiti anche Federica Pellegrini e, pare, Victoria Beckham. Forse anche Stevie Wonder.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Per Sanremo 2012 finalmente qualche notizia positiva arriva dagli ospiti. Dopo il "sì" di Adriano Celentano, infatti, il festival ha incassato anche l'ok di Federica Pellegrini e la probabile partecipazione dell'ex-Spice Girls Victoria Beckham.

La nuotatrice, dopo aver rifiutato la co-conduzione in passato in vista delle Olimpiadi di Londra, avrebbe accettato di calcare il palco dell'Ariston in veste di superospite. La conferma è arrivata stamane da "La Gazzetta dello Sport", in cui si annuncia la presenza della grande atleta italiana nella seconda giornata della kermesse canora, il 15 febbraio prossimo.

Non è tutto. Pare che Federica entrerà nello spirito del festival e duetterà persino con Gianni Morandi. Non sono noti i termini monetari dell'accordo, anche se le trattative pare siano andate per le lunghe proprio per questioni di cifre.

Sempre parlando di soldi, l'aspetto economico sembra essere il motivo che sta dietro all'incertezza sull'arrivo di Victoria Beckham all'Ariston. La moglie di David, infatti, avrebbe un cachet molto alto, troppo per il periodo di crisi nera in  cui versa il nostro paese. Pare infatti che Victoria chieda ben 500mila euro per la sua presenza come ospite a Sanremo 2012.

I soliti ben informati rivelano che le trattative sarebbero orientate verso un esito positivo, tuttavia manca ancora una conferma ufficiale. Anche per l'ex-Posh Spice si profila un duetto con Gianni Morandi, in caso di ospitata.

Come anticipato, forse per errore, da Massimo Giletti in occasione dell'annuncio dei Big in gara, poi, dovrebbe esserci anche Stevie Wonder.

Forse all'Ariston non risuoneranno le note delle canzoni di Lucio Battisti, ma almeno il parterre degli ospiti sembra essere molto interessante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs