News & Gossip

Amici 2013 serale settima puntata: ospiti Gigi D'Alessio, Massimo Ranieri e Craig David

Gigi D'Alessio, Massimo Ranieri e Craig David si esibiranno nel serale con gli alunni di Maria. Scopri le anticipazioni della settima puntata di Amici 2013!

Come ogni settimana, e questa sarà l'ultima, ecco tutte le anticipazioni sul serale di Amici 2013: cosa succederà nella settima puntata, in onda il 18 maggio?

Se lo scorso sabato eravamo rimasti sbalorditi dalla partecipazione di Skin degli Skunk Anansie, questa volta gli ospiti di Maria De Filippi saranno due artisti italiani, anzi partenopei, e uno straniero: Gigi D'Alessio, Massimo Ranieri e Craig David.

Il primo dovrebbe duettare con Ylenia, mentre il secondo canterà insieme a Greta e Moreno prima in "Perdere l'amore" e poi in "La cura" di Franco Battiato.

Verdiana invece avrà l'onore di esibirsi insieme a Craig David, a Roma per il matrimonio di Valeria Marini (sic!), proprio come era successo nel 2009 a Emma Marrone sulle note di "Sittin' on the dock of the bay".

A vestire i panni del quarto giurato ci sarà Patrick Dempsey, l'attore di Grey's Anatomy - guarda caso uno dei telefilm più amati da Maria de Filippi - che affiancherà Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

A sfidarsi nello scontro finale saranno Ylenia (fuori nella prima manche) e Greta (eliminata nella seconda manche), ma a lasciare il programma sarà Ylenia. In semifinale approdano Greta, Pasquale, Nicolò, Verdiana e Moreno, che ha appena pubblicato il primo album 'Stecca' con i featuring di Fabri Fibra e Clementino.

Queste sono le ultime anticipazioni perché le prossime puntate saranno in diretta e si ritornerà al televoto, con grande gioia del pubblico da casa. Il serale di Amici dovrebbe saltare sabato 25 maggio per la concomitanza con la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund e, salvo cambiamenti di palinsesto, andare in onda il 1° giugno e l'8 giugno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs