Nuove Uscite

Gigi D'Alessio, anche i Dear Jack nell'album Malaterra

I Dear Jack sono tra gli ospiti del nuovo album di Gigi D'alessio malaterra, in uscita il 16 ottobre. Il brano che vedrà protagonisti i Dear Jack è il classico della canzone partenopea A città 'e pulecenella.
Gigi D'Alessio

Ci saranno anche i su "Malaterra", il nuovo disco di  in uscita il 16 ottobre. Un paio d'ore fa la band ha svelato il nome del brano che hanno registrato insieme a Gigi D'Alessio, si tratta del classico della musica napoletana, A citta' e Pulecenella

Il 9 ottobre scorso è uscito il singolo Guaglione, dove Gigi D'Alessio ha duettato con . Ma saranno tanti gli ospiti su "Malaterra", da che ha prestato la sua voce per il brano Na sera e maggio a Chriss Botti che ha suonato la tromba su O' sarracino e ovviamente non poteva mancare la compagna che ha cantato O core e na femmena.

Questa è la tracklist di "Malaterra"

  1. 'O Sarracino
  2. Guaglione
  3. Vaseme
  4. È cosa 'e niente
  5. Io mammeta e tu
  6. 'O core e na femmena
  7. Si nun tenesse a te
  8. 'O surdato 'nnammurato
  9. 'A città 'e pulecenella
  10. 'Na sera 'e maggio
  11. Indifferentemente
  12. Torna a Surriento
  13. Malaterra
  14. Malaterra (Strumentale)
Malaterra, il nuovo album di Gigi D'Alessio

Recentemente il nome di Gigi D'Alessio è stato - suo malgrado e indirettamente - citato in alcuni episodi di cronaca nera che lo hanno infastidito. Il cantante partenopeo si è sfogato su Facebook e ha attaccato la stampa rea di fare titoloni sfruttando il suo nome in vicende giudiziarie che non lo vedono indagato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs