Nuove Uscite

Giorgia: il video ufficiale del nuovo singolo Io fra tanti

Giorgia è tornata con un nuovo video per il singolo "Io fra tanti", diretto dal compagno Emanuel Lo Iacono che ha anche collaborato alla scrittura del testo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giorgia sul set del video Io fra tanti

Da venerdì 11 luglio 2014 entra in radio il nuovo singolo di Giorgia intitolato "Io fra tanti", quarto estratto dall'ultimo album "Senza paura", che è stato premiato con il disco di platino per le oltre 60 mila copie vendute ed è stabile in classifica FIMI da ben 35 settimane consecutive.

Proprio oggi l'artista romana ha pubblicato - in anteprima su Tgcom24 - il video ufficiale della canzone, girato a Milano su uno dei nuovi grattacieli sorti fra Porta Garibaldi e Porta Nuova. Nei giorni scorsi la cantante era stata vista in compagnia di alcuni membri del fan club in Corso Buenos Aires, dove ha effettuato le riprese a livello stradale.

Il brano, che segue il successo di dopo "Quando una stella muore", "I Will Pray (pregherò)" feat. Alicia Keys e "Non mi ami", è stato scritto dalla stessa Giorgia con Emanuel Lo Iacono, suo compagno da 10 anni. Il padre del piccolo Samuel è anche il regista del videoclip, come il precedente "Non mi ami", che ha scatenato diverse polemiche perché incentrato sulla violenza nei confronti delle donne.

"Io fra tanti" è uno dei titoli che compongono la scaletta del Senza Paura Tour 2014, che dopo il successo della prima tranche riparte il 16 luglio, con il concerto di Piazzola sul Brenta (Padova) all'Hydrogen Festival, e finisce il 30 luglio a Govone (Cuneo), nella splendida location della Collina degli elfi.

LYRICS: Clicca qui per il testo della canzone

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs