News & Gossip

Giuliano Sangiorgi: riuscita l'operazione alle corde vocali

I fan dei Negramaro potranno tirare un sospiro di sollievo. L'operazione alle corde vocali cui è stato recentemente sottoposto il cantante Giuliano Sangiorgi è perfettamente riuscita. Sangiorgi ha pubblicato sul sito ufficiale della band un lungo messaggio di ringraziamento per i suoi fan, che lo hanno supportato e sostenuto nel corso del ricovero per il delicato intervento chirurgico.

"Non trovo le parole giuste per raccontarvi la mia gratitudine per l'affetto e il sostegno dimostratomi", scrive il frontman, "Vi ho letto per tutto il tempo come si fa con il libro più importante della vita, nei vostri messaggi ho cercato e trovato tutte le risposte più utili a me stesso. Mi ero perso nella paura di questo momento e la mia bussola per tornare siete stati unicamente voi. L'operazione è andata alla perfezione, tutto per il verso giusto. Ora comincerà un periodo di riabilitazione che, con la certezza e la rassicurazione di uno staff di medici incredibili, mi riporterà al punto di partenza". 

Sangiorgi approfitta anche del lungo messaggi ai fan della band per annunciare l'arrivo di una nuova canzone: "Vogliamo farvi un regalo. Vogliamo lasciarvi con una canzone, senza pretese, scritta e cantata qualche mese fa durante le nostre prove. Potete scaricarla gratis dal nostro sito web.  Aspetto lei è il suo titolo. Parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella lei potrebbe essere la mia voce". 

Il nuovo brano dei Negramaro è dunque disponibile per tutti sul sito ufficiale della band. 

Lo stesso Sangiorgi aveva dato notizia, tre settimane fa, dell'improvvisa sospensione del tour a causa del suo problema alla voce. Il tour "Casa 69" sarebbe dovuto partire il prossimo 10 marzo dal Palalottomatica di Roma, dopo una data pilota al Palasport di Andria il 5 marzo. La band tornerà quasi sicuramente a calcare le scene in occasione del prossimo Heineken Jammin Festival (10 giugno) e proseguirà poi in tutto il Paese a partire dall'autunno, concludendosi a Caserta con il concerto del 20 novembre. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs