News & Gossip

Andre 3000 dice che potrebbero non esserci mai più dischi degli OutKast

La metà del duo hip hop di Atlanta sembra mettere la parola fine al sodalizio artistico con Big Boi e dichiarare morti gli Outkast.

Nonostante i rumors, gli OutKast potrebbero non pubblicare mai più nulla. È quanto sostiene Andre 3000, la metà del sodalizio artistico hip hop originario di Atlanta. Nonostante le voci che circolano, quasi tutte originate da dichiarazioni di Big Boi, è molto difficile che uscirà un disco nuovo nei prossimi mesi. Come de resto non ne escono di nuovi e ufficiali dal 2006, cioè da Idlewild che conteneva la hit "Hollywood Divorce" con le ospitate di Snopp Dog e Lil Wayne.

"Si è parlato parecchio su Internet a proposito di un album degli OutKast - ha dichiarato Andre 3000 a "GQ" edizione Usa - "Ma devo dire che al momento non ci sono piani per un nuovo disco degli OutKast. Non so davvero dire se o quando potrebbe arrivarne un altro".

La dichiarazione è una mazzata per i fans del duo, che attendono materiale nuovo da ben sei anni. Big Boi aveva dichiarato, ancora nell'agosto del 2009, che un nuovo disco era in arrivo e che sarebbe stato "fuoco". Più che fuoco, si è visto fumo: Big Boi ha pubblicato un disco da solita, "Sir Lucious Left Foot: The Son of Chico Dusty", mentre Andre 3000 ha collaborato con svariati artisti tra cui Beyoncé, Ke$ha, Gorillaz, senza mai pubblicare un pure annunciato progetto solista. Oggi è uscito il video ufficiale di "Do Ya Thing" in collaborazione con Gorillaz e James Murphy. Eccolo:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gorillaz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs