Nuove Uscite

Gorillaz, Damon Albarn conferma l'arrivo di un nuovo album

Il cantante dei Blur e dei Gorillaz ha annunciato che lavorerà ad un nuovo album del gruppo a partire da settembre. L'ultimo lavoro The Fall è datato 2011.
I Gorillaz

I Gorillaz torneranno con un nuovo album. A settembre inizieranno i lavori per il nuovo progetto discografico della band e la conferma è arrivata direttamente da Damon Albarn, cantante del gruppo.

Albarn, che ha creato la formazione con il fumettista londinese Jamie Hewlett, ha confermato l'esistenza di un nuovo progetto e l'inizio imminente dei lavori: 

A settembre inizierò a registrare il nuovo disco dei Gorillaz. Ultimamente sono stato veramente impegnato e non avevo proprio tempo. Mi piacerebbe tornare alla piacevole routine casa-studio cinque giorni la settimana.

L'ultimo lavoro dei Gorillaz, "The Fall" è datato 2011 e i seguaci del gruppo attendevano questa notizia già da un paio di anni. 

Ricordiamo che Damon è anche conosciuto per essere il frontman dei  ed in tutto questo tempo si è dedicato ad altri progetti, lavorando per esempio sul nuovo album della band "The magic whip": un disco atteso ben 12 anni.
Per promuoverlo hanno anche messo in piedi delle tecniche di marketing piuttosto innovative.

Prima di lasciarvi ricordiamo che non è pervenuta nessuna notizia sulla data ufficiale dell'uscita del nuovo lavoro, che dovrebbe comunque vedere la luce entro la prima metà del 2016.

Nell'attesa godiamoci un video dei Gorillaz.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gorillaz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs