Nuove Uscite

Gossip: A Joyful Noise è il nuovo album, ecco la cover

Sta per arrivare il nuovo album dei Gossip, 'A Joyful Noise'. Per il momento beccatevi la cover e la tracklist, oltre al primo singolo di Beth Ditto e soci, 'Perfect World'.

I Gossip hanno annunciato 'A Joyful Noise', il quinto album in studio della band, che uscirà il 22 maggio per la Columbia Records, mentre il nuovo singolo 'Perfect World' è già disponibile e ve lo potete ascoltare qui sotto.

GUARDA IL LYRIC VIDEO DI GOSSIP - PERFECT WORLD

Il seguito di 'Music For Men', l'album del 2009,  è stato registrato tra l'Inghilterra e Portland (Oregon) con il produttore Brian Higgins, lo stesso che ha lavorato per Kylie Minogue e Girls Aloud. La cantante Beth Ditto ha dichiarato: "Ho passato tutto l'anno ad ascoltare gli ABBA, mentre ho tenuto la radio spenta". Qui sotto invece potete ammirare la copertina del disco, un po' vudù un po' macumba, con una Beth Ditto in versione bambolina cattiva.

Gossip - A Joyful Noise - Copertina

I Gossip si sono esibiti la scorsa settimana, il 15 marzo per la precisione, al SXSW di Austin, mentre è stato annunciato che il gruppo si imbarcherà in un tour europeo dopo l'uscita di 'A Joyful Noise'. In Italia è prevista unica data, il 19 luglio, al Lucca Summer Festival 2012.

Ecco la tracklist completa di 'A Joyful Noise':

1. Melody Emergency
2. Perfect World
3. Get A Job
4. Move In The Right Direction
5. Casualties of War
6. Into The Wild
7. Get Lost
8. Involved
9. Horns
10. I Won't Play
11. Love In A Foreign Place

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs