Nuove Uscite

Pharrell, Happy: il primo video (interattivo) che dura 24 ore

L'anno fantastico di Pharrell Williams sta per finire e non poteva non concluderlo con un altro botto: il video di 'Happy' dura veramente 24 ore ed è un piacere per gli occhi!

Dopo il video interattivo di 'Reflektor' degli Arcade Fire e 'Like A Rolling Stone' di Bob Dylan, anche Pharrell Williams si cimenta in questo campo con 24 ore di felicità: il cantante e produttore statunitense ha infatti realizzato il primo video musicale che dura 24 ore.

Si tratta di 'Happy', la canzone contenuta nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2: il video, che contiene i camei di Odd Future, Magic Johnson, Steve Carell, Jimmy Kimmel, Jamie Fox e Tyler, the Creator, si svolge per le strade di Los Angeles. Guarda qui sotto la versione di 4 ore o vai sul sito 24hoursofhappy.com per mandarlo avanti e indietro come si vuole.

Il video di 'Happy', diretto dal gruppo We Are From L.A., vede la direzione artistica di Woodkid alias Yoann Lemoine, un cantante francese che fa anche il regista per gente famosa come Lana Del Rey e Katy Perry.

Nel frattempo Pharrell ha spiegato il successo di 'Blurred Lines' e 'Get Lucky' con il fatto che a volte "la gente ha bisogno di una pausa" dalla realtà. In una recente intervista al magazine GQ, che l'ha nominato Hitmaker of the Year, il produttore ha affermato che il successo dei tormentoni con Daft Punk e Robin Thicke è dovuto alle persone che vogliono fuggire dalle cose brutte del mondo:

Entrambe le canzoni sono per persone che hanno bisogno di una pausa. C'è un sacco di parodia che rompe in tutto il mondo. A volte basta una carta di Hallmark. A volte basta a scuotere il culo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs