Nuove Uscite

Gotye: con il video animato di Save Me continua a stupire

Gotye non vuol dire soltanto 'Somebody That I Used To Know'. E lo dimostra con il video del nuovo singolo 'Save Me', che è veramente poetico e suggestivo.

Wouter "Wally" De Backer, che tutti conosciamo come Gotye, ha pubblicato un nuovo video per la canzone 'Save Me' e questa volta ha deciso di affidarsi a Peter Lowey aka Piepants.

L'animatore australiano, con sede a Melbourne, ha realizzato un clip molto poetico, in cui una figura umana viene assemblata con pezzi di cose varie fino a quando non prende una forma completa, ma non vi diciamo come per non rovinarvi la sorpresa.

'Save Me' è il quarto singolo dell'artista belga-australiano estratto da 'Making Mirrors' ed è stato scritto quando si trovava in un periodo di grande depressione.

Il brano è stato un modo per esprimere la sua gratitudine alla cantante Tash Parker, che ha avuto il merito di avergli "portato fuori un sacco di depressione attraverso la sua grazia". E Gotye ha detto: "Ho voluto questa canzone per esprimere la salvezza che ho trovato nell'amore che mi ha dato".

GAFFE DELLA CNN: GOTYE MORTO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs