News & Gossip

Per Kanye West Beck non meritava il Grammy per il miglior album

Secondo il rapper il premio per il miglior album avrebbe dovuto essere assegnato a Beyoncé e non al cantautore: ecco com'è nata la polemica.
Kanye West e Beck

Alla cerimonia di premiazione dei Grammy 2015 si è rischiato di ripetere "l'incidente diplomatico" di cui si era reso protagonista nel 2009.

Il rapper in quell'occasione era salito sul palco degli MTV Video Music Awards strappando di mano microfono e premio appena vinto a una giovanissima Taylor Swift polemizzando sul fatto che la statuetta per il miglior video avrebbe dovuto essere assegnata a .

Allo Staples Center di Los Angeles è sembrato che la scena si stesse per riproporre quando Kanye ha rubato per un secondo la scena a . Il cantautore si era appena aggiudicato il grammofono d'oro per il miglior album, ma anche questa volta per Yeezy avrebbe dovuto vincerlo la popstar per il suo ultimo omonimo disco.

Nessun discorso questa volta ma solo un imbarazzante tentativo di interruzione morto sul nascere. I diretti interessati della vicenda - Beck e Beyoncé - hanno lasciato cadere nel vuoto la questione (anzi, il rocker ha poi ironizzato sul fatto che Kanye avesse ragione nel preferire il lavoro della cantante).

A qualcuno però non è andata giù. La cantante dei Shirley Manson ha infatti dedicato al rapper un post sulla sua pagina Facebook definendolo senza mezzi termini "un co***ne" invitandolo a smetterla di comportarsi come un bambino e iniziare a rispettare gli altri artisti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Grammy Awards 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs