Nuove Uscite

Gli ultimi concerti dei Grateful Dead usciranno in CD e DVD

I Grateful Dead preparano l'addio in grande stile. Tre ultimi concerti al Soldier Field di Chicago, a luglio, e un cofanetto traboccante d'imperdibili chicche.
Grateful Dead

Cala il sipario, titoli di coda, mettetela come volete: i Grateful Dead del compianto Jerry Garcia ci salutano. Manca poco, anzi, pochissimo. Per quanti volessero dare l'ultimo saluto ai Grateful Dead, l'occasione sarà data dagli ultimi tre concerti che si terranno dal 3 al 5 luglio al Soldier Field di Chicago.

Per chi fosse impossibilitato a recarsi a Chicago, Youtube trasmettera l'esibizione del 5 luglio e sarà accessibile per gli utenti di Android, iOS, Chromecast, Apple TV, le smart tv di Samsung e Panasonic, Xbox One, PS4 e WII U.

Si concludono così cinquant’anni di carriera della band acid rock. La band pubblicherà un cofanetto che sarà messo in vendita dal prossimo 20 novembre. Il box sarà disponibile in due formati: la exclusive complete version contenente 12 CD e 7 DVD e una versione in edizione limitata in Blu-ray. La limited edition sarà in sole 20mila copie. All'interno di quest'ultima ci saranno i Blu-ray degli ultimi tre concerti e immagini esclusive dal backstage.

Il concerto del 5 luglio, inoltre, sarà reso disponibile in un cofanetto di quattro CD, due DVD o altrettanti Blu-ray. Sul sito della band è già possibile effettuare il pre-order.

Copertina del cofanetto dei Grateful Dead
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs