News & Gossip

I Green Day incontrano gli Angry Birds [VIDEO]

Green Day e Angry Birds: sarà un'accoppiata vincente? A quanto pare il punk non è morto, ha solo trovato altre strade per farsi largo tra la folla.

I Green Day incontrano gli Angry Birds, anzi hanno paura degli uccellini arrabbiati! La band californiana ha appena rilasciato una propria versione del gioco creato dalla Rovio, che vede Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool trasformati in porcellini punk.

Il gruppo ha anche pubblicato un trailer, che ci vediamo qui sotto, in cui si sentono le note del loro nuovo singolo 'Oh Love'.

Sarà disponibile anche una nuova canzone della band, intitolata 'Troublemaker', per chi riuscirà a sbloccare il decimo livello del gioco. Il brano è stato registrato durante le session di '¡Uno!', il primo album della trilogia dei Green Day, ma ovviamente si può già ascoltare un'anteprima: al popolo del web non sfugge niente!

Billie Joe Armstrong ha detto a proposito della loro versione porcellini verdi: "E' un gioco così coinvolgente che quando abbiamo iniziato a giocare non riuscivamo a smettere". E lo sanno bene milioni di persone in tutto il mondo!

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito: greenday.angrybirds.com.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs