Nuove Uscite

Green Day in studio per lavorare sul nuovo album [video]

I Green Day hanno pubblicato su Youtube un nuovo video teaser di 32 secondi con alcune riprese in studio, in cui rivelano particolari sull'album in uscita nel 2012.

I Green Day ci stanno prendendo gusto a pubblicare video in cui svelare particolari sul nuovo album. Qualche giorno fa hanno postato il terzo teaser sul loro canale Youtube, che li vede intenti a lavorare sul seguito di '21st Century Breakdown', anche se in realtà rimane tutto molto criptico: in un bel bianco e nero si vede la band in studio che sembra cazzeggiare più che lavorare.

Il video si apre con una voce che dice: "Facciamo qualcosa di nuovo?", ma non si capisce da chi provenga. Verso la fine si sente il batterista Tré Cool che afferma: "Sto davvero spingendo il nostro sound", mentre altre voci si confondono tra schitarrate e rullate, lasciando interrogativi su come sarà il nuovo album. Ma guardiamoci il video.

Il nuovo album dei Green Day, come più volte affermato, sarà diverso dagli ultimi due dischi, 'American Idiot' e '21st Century Breakdown'. In che cosa? Billie Joe Armstrong lo ha definito un lavoro da 'voyeur', che parlerà di come e perché le persone stanno insieme, ma soprattutto sarà molto schietto e diretto.

I Green Day saranno sicuramente al Rock En Seine a Parigi nel mese di agosto, ma udite udite potrebbero suonare anche all'
I-Day Festival 2012, che si terrà all'Arena Parco Nord di Bologna i primi di settembre. Per il momento sono solo voci, incrociamo le dita e aspettiamo che arrivi l'ufficialità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs