Nuove Uscite

Green Day: l'ultimo album ¡Tré! in streaming gratuito

L'ultimo album della trilogia dei Green Day esce l'11 dicembre, ma è già possibile ascoltare '¡Tré!' in streaming gratuito sul sito della Repubblica.

Siamo arrivati al capitolo finale: i Green Day stanno per pubblicare anche '¡Tré!', l'ultimo album della loro trilogia. Sembra ieri che davamo la notizia di tre dischi tutti di fila (era il 12 aprile), e invece ce l'abbiamo fatta, anche se poi ci sarà da aspettare il documentario '¡Quatro!'.

Come per gli album precedenti, Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tre Cool hanno deciso di mettere '¡Tré!' in streaming gratuito con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di pubblicazione (11 dicembre). In Italia l'esclusiva è di Repubblica.it, dove per 7 giorni si potranno ascoltare tutti e 12 i nuovi brani.

Non si sa ancora se verrà estratto un singolo da '¡Tré!', l'ultimo è 'Stray Heart' e fa parte di '¡Dos!'.

Il resto della trilogia dei Green Day, ossia '¡Uno!' e '¡Dos!', sono già stati pubblicati rispettivamente il 24 settembre e il 12 novembre. Inizialmente '¡Tré!' era destinato a uscire il 14 gennaio 2013, ma è stato anticipato di un mese, perché Billie Joe Armstrong è finito in rehab e la band ha dovuto annullare tutti i concerti in programma.

Di seguito trovate la tracklist di '¡Tré!':

  1. See You Tonight
  2. It's Fuck Time
  3. Stop When the Red Lights Flash
  4. Lazy Bones
  5. Wild One
  6. Makeout Party
  7. Stray Heart
  8. Ashley
  9. Baby Eyes
  10. Lady Cobra
  11. Nightlife
  12. Wow! That's Loud
  13. Amy

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs