Nuove Uscite

Club Dogo: il singolo Weekend anticipa il nuovo album (video)

Sarà un tormentone dell'estate "Weekend", il nuovo singolo dei Club Dogo che anticipa l'album di inediti - ancora senza titolo - in uscita a settembre 2014?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Club Dogo Guè Pequeno Jake La Furia Don Joe

Il trio hip hop più forte d'Italia sta per tornare: sul canale YouTube DogoTvOfficial è apparso un video-teaser in cui Gué Pequeno, Jake La Furia e Don Joe annunciano la reunion - dopo che nel 2013 si sono dedicati ai progetti solisti - e il conseguente nuovo disco, che dovrebbe vedere la luce il prossimo settembre.

Ma le novità non finiscono qui perché proprio poco fa i Club Dogo hanno pubblicato su Facebook un'altra importante notizia: il loro nuovo singolo si intitola "Weekend" e dal 2 giugno sarà in tutte le radio e in vendita su iTunes.

Il brano, prodotto da Don Joe e mixato da Demacio "Demo" Castellon (collaboratore di Timbaland e sound engineer di Jay Z, Justin Timberlake e Madonna) sarà presentato in anteprima live il 1° giugno durante l'evento RadioItaliaLive, il concerto gratuito organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano.

Questa è la copertina (molto estiva) del nuovo singolo che è stato scritto e registrato a Los Angeles. E non mi sorprenderei se anche il video fosse stato girato nella città degli angeli, fra belle donne, champagne e party in piscina, in puro stile West Coast.

Il ritorno della Dogo Family potrebbe già segnare un importante risultato: già dal titolo "Weekend" sembra un possibile tormentone, non è che il trio rap voglia ripetere il successo di "PES" che nell'estate 2012 - grazie anche al featuring con Giuliano Palma - ha monopolizzato le radio italiane?

Ci toccherà aspettare qualche altro giorno per svelare l'arcano, ma al momento abbiamo un'altra certezzaper tutti gli amanti dell'hip-hop: il 14 luglio i Club Dogo parteciperanno insieme a Emis Killa, Fedez e J-Ax all'Hip Hop TV Arena, un evento speciale all'Arena di Verona in cui il rap incontrerà la musica classica.

Hip Hop TV Arena - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hip Hop TV Arena Verona Arena 25,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs