Nuove Uscite

Gue' Pequeno, Bravo ragazzo: video ufficiale nuovo singolo

Dopo 'Business' e 'Rose nere' arriva il nuovo singolo di Gue' Pequeno, 'Bravo ragazzo': guarda il video ufficiale con il coro Le Voci Bianche di Novara!

Dopo il teaser di qualche giorno fa, è da oggi online il video ufficiale del nuovo singolo di Gue' Pequeno, 'Bravo Ragazzo', che all'inizio ci aveva lasciato un po' perplessi per la partecipazione di un coro (Le Voci Bianche di Novara), ma che appena uscito si era subito piazzato nella top 10 delle canzoni più scaricate su iTunes.

La clip, diretta dal solito Pepsy Romanoff, è a metà strada tra un picnic in famiglia e una sagra in campagna, anche se Gue' che rappa "Saaan Salvador! Gue' flow-goleador" con la camicia a fiori sembra più un narcotrafficante colombiano che uno della banda del paese.

Guarda il video ufficiale di 'Bravo ragazzo', mentre per il testo clicca qui.

Prodotto da Don Joe dei Club Dogo, 'Bravo ragazzo' è la title-track del nuovo album solista del rapper - uscita prevista per il prossimo 4 giugno - ed è il terzo estratto dopo 'Business' e 'Rose nere'.

Segnaliamo inoltre che a giugno sarà online il sito di Zen, il marchio di streetwear firmato Gue' Pequeno, dove i Dogo addicted potranno acquistare le t-shirt limited edition dell'estate 2013.

E intanto continua la storia con Nicole Minetti: quanto durerà ancora?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs