News & Gossip

Gue' Pequeno a Radio Deejay fra il Bravo ragazzo e Nicole Minetti

Gue' Pequeno, ospite di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay, ha parlato del nuovo album 'Bravo ragazzo', ma anche del suo rapporto con Nicole Minetti!

Gue' Pequeno, in versione pitonata e con gli occhiali da sole, è stato ospite a Deejay Chiama Italia, dove ha parlato del suo nuovo album 'Bravo ragazzo' e dell'omonimo singolo sbarcato in radio.

Il rapper dei Club Dogo è ormai di casa a Radio Deejay, visto che conduce in queste due settimane One Two One Two, la trasmissione dedicata alla musica rap in onda il venerdì alle 21 e in replica il sabato alla stessa ora.

E con Linus e Nicola Savino ha scherzato anche sul suo rapporto con Nicole Minetti, ormai giunto al termine, dicendo che teneva sempre almeno una mano sul culo, ma soprattutto che non avrebbe mai pensato di avere una ragazza in comune con Silvio Berlusconi.

Poi ha presentato la sua linea di t-shirt made in Italy, ZEN, e 'Rose nere', un brano del nuovo album che parla di una storia d'amore difficile e travagliata.

Con i Club Dogo hanno un approccio punk, nel senso che non provano e non si preparano molto, ma per il progetto solista è un po' diverso visto che è tutto sulle sue spalle.

Per finire: l'ultimo tatuaggio fatto è un'aquila sulla mano, e non le tette della Minetti perché non aveva spazio dove farle!

Ascolta 'In orbita', il nuovo pezzo con Fabri Fibra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs