Nuove Uscite

Gue' Pequeno, Rose nere: guarda il video del nuovo singolo (ma senza Nicole Minetti)

Dopo 'Business' è arrivato il nuovo singolo di Gue' Pequeno: ecco a voi il video di 'Rose nere'. Ma potete stare tranquilli: non c'è Nicole Minetti!

Ok, è vero che Gue' Pequeno negli ultimi giorni è stato al centro del gossip nazionale per la relazione con Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia ed ex igienista dentale di Silvio Berlusconi.

Ma non dimentichiamo che Gue' è un rapper e qualche minuto fa, dopo il teasere e il divertente backstage, ha pubblicato il video del nuovo singolo 'Rose nere'.

Il brano, dopo aver esordito al primo posto su iTunes, è ormai uscito dalla top ten delle canzoni più scaricate, ma forse oggi riuscirà a recuperare qualche posizione.

Guarda il video ufficiale di 'Rose nere', mentre per il testo clicca qui.

Nel video, diretto da Pepsy Romanoff (aka Peppe Romano) come il precedente 'Business', si vede molto bene la scritta ZEN, che non c'entra niente con la filosofia buddista, ma è il nuovo brand di abbigliamento di Gue' Pequeno.

Dopo rapper e produttore, anche imprenditore? Vedremo, per il momento non ci resta che aspettare il nuovo album 'Bravo ragazzo' o la prossima scappatella con Nicole Minetti: magari questa è sola la prima foto di una lunga serie!

Gue Pequeno con Nicole Minetti

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs