News & Gossip

Guns N' Roses: ci vorranno 100 avvocati e sei mesi soltanto per portarli in una sala prove

I fan dei Guns N' Roses continuano a sperare in una reunion della band: qualcuno li vedeva già come headliner del Soundwave 2016 ma l'organizzatore ha smentito che ciò possa accadere.
I Guns N' Roses sul finire degli anni '80

Dopo la notizia della pace scoppiata tra e fan e promoter hanno iniziato a credere seriamente in una reunion dei e c'è anche chi si è spinto oltre. Alcuni giorni fa James Young, proprietario di un live music club in Australia, ha detto a Triple M Radio:

Sono venuto a conoscenza di una fantastica indiscrezione da una persona molto informata, che fa parte dell'industria musicale. La fonte mi ha rivelato il nome dell'headliner del prossimo Soundwave. Chi potrebbe essere? Beh... lo scorso venerdì notte ho fantasticato che la band in questione sarà composta da Steven Adler, Izzy Stradlin, Duff McKagan, Slash e Axl Rose.

Chiamato in causa, l'organizzatore del Soundwave AJ Maddah ha spento gli entusiasmi e, intervistato da Musicfeed, ha detto:

È stato bello condividere con i fan questa fantasia per alcuni giorni ma non accadrà per il Soundwave 2016. Personalmente spero che i Guns N' Roses tornino insieme. Se davvero dovesse esserci una reunion ci vorrebbero almeno 6 mesi e un centinaio di avvocati soltanto per mettere nella stessa sala prove i 5 membri della band.

Intanto i diretti interessati continuano a tenere la bocca chiusa sulla possibilità di rivedere insieme i Guns N' Roses. L'unico a spendere qualche parola sull'argomento è stato Slash quando ha parlato con Aftobladet TV. Il chitarrista non ha né confermato né smentito le voci in merito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs